Festa a tema Super Mario Bros


Super Mario è di certo un tema intramontabile per una festa sia per grandi che per piccini e in commercio c'è una vastità di articoli di ogni tipo per organizzare un party memorabile! Si va dai palloni giganti con la sagoma dei vari personaggi come quello alto 152 cm di Super Mario. Ai bimbi sembrerà davvero di averlo in "carne e ossa" alla propria festa. Non possono però mancare i palloncini colorati e soprattutto quelli a tema, must di ogni evento e gadget di sicuro successo per tutti i piccoli invitati, così come le bolle di sapone, che non possono proprio mancare in nessuna occasione e gadget di sicuro successo. A tema Super Mario si trovano anche coordinati per la tavola e decorazioni penzolanti per allestire al meglio il luogo del party e se proprio volete sbaragliare la concorrenza fatevi trovare vestiti da Peach, Luigi, Mario & Co. La vostra festa sarà di certo memorabile.

Se la stagione lo permette e la festa si svolge in giardino sono disponibili anche divertenti giochi gonfiabili con i quali gli invitati si divertiranno un sacco e non vorranno più andarsene dal vostro party.
Un'attività di sicuro successo da organizzare è la caccia al tesoro, al termine del quale i partecipanti potranno essere premiati con medaglie luccicanti e monete di cioccolato.
Se poi volete sbizzarrirvi e intrattenere i vostri piccoli invitati vi consiglio di procurarvi anche palloncini modellabili e stupirli con effetti speciali creando per loro facili soggetti come cagnolini oppure spade con i quali potranno anche divertirsi e giocare sia all'aperto che al chiuso senza fare danni!
Se volete altre idee per la festa perfetta a tema Super Mario visitate il nostro sito www.facciamofesta.online dove è disponibile un'ampia selezione di articoli e idee.

Invito Festa Tema Super Mario da Stampare









Commenti