Largo alla dolcezza

Volete organizzare una festa che tutti si ricorderanno per i secoli a venire? Allestite il vostro party come se fosse una vera fiera delle meraviglie! Incanterete grandi e piccini.
Non capita tutti i giorni, infatti, di trovare a feste di compleanno la macchina per lo zucchero filato, piuttosto che una scoppiettante macchina per i popcorn o per le granatine. Se poi ci si orienta su elettrodomestici dallo stile un po' retro' sembrerà davvero ai vostri ospiti di aver fatto un salto indietro nelle fiere paesane di un tempo o addirittura un tuffo nel mondo fatato di Mary Poppins.
Si possono trovare macchine apposite un po' di tutti i prezzi e di buono c'è il fatto che potrete riutilizzarle ogni volta che vorrete e non solo per i compleanni.
Se però non avete intenzione di investire così tanto, ma volete comunque sbalordire i vostri ospiti vi consiglio di acquistare degli espositori in cartone di caramelle, dolciumi e hotdog, che comunque possono essere riutilizzati in altre occasioni. Ce ne sono di tantissimi tipi, si va dalla ruota panoramica, al pulmino porta dolci o al negozio di caramelle. I vostri ospiti ne resteranno incantati e la vostra festa acquisterà un tocco di classe.





Commenti