Festa Tema Wall-e

Quando un bimbo sceglie Wall-e come tema centrale per la propria festa di compleanno, inconsapevolmente mette a dura prova mamma e papà, poiché in commercio non c'è granché di questo simpatico e tenerissimo robottino e io lo so bene perché ho dovuto organizzarne una per il 6° compleanno del mio piccino e sono impazzita parecchio per trovare valide idee, perciò non temete, poiché in questo post raccoglierò tutto ciò che ho utilizzato io per organizzare una festa memorabile! Quindi bando allo sconforto e largo al portafogli e alla buona volontà.😉
Innanzitutto, per ovviare alla mancanza di materiale di Wall-e vi consiglio di addobbare il luogo della festa con materiale a tema spazio, di alternative qui ce n'è parecchie.
Qualche cosina con il simpatico robottino, comunque ancora si trova, come palloncini a tema, ma anche bicchieri e tovaglioli di carta. State comunque tranquilli che se alla festa non mancheranno bolle di sapone, palloncini colorati, giochi e gadget per intrattenere gli ospiti, una caccia al tesoro e magari qualche gioco gonfiabile, se il luogo lo permette, i vostri invitati non faranno molto caso alle decorazioni a tema, poiché per loro ciò che conta è... DIVERTIRSI!

Invito da stampare a tema Wall-e


Commenti